ADERISCI al “CONTROLLO DEL VICINATO”. 6 febbraio 2016 ore 15,00 convegno sulla sicurezza urbana e presentazione progetto prevenzione furti.

Il Comitato di quartiere Acilia centro sud Monti di San Paolo sollecitato dalle segnalazioni di cittadini che lamentano la precaria sicurezza del quartiere, promuove nuovamente l’iniziativa “CONTROLLO DEL VICINATO”.
Relatore dell’evento sarà Massimiliano DE JULIS che esporrà il sistema organizzativo ed operativo del programma, parteciperà il responsabile dell’Associazione su Roma Stefano LEPRINI.

Questa proposta, già avviata in altri contesti nazionali ed anche sul territorio del Comune di Roma, ha ottenuto buoni risultati riducendo di fatto i reati.

VI INVITIAMO AL PASSAPAROLA E A PARTECIPARE NUMEROSI. VEDRETE COME TUTTI POTREMO ESSERE UTILI ALL’ALTRO, SENZA COSTI NE GRANDE IMPEGNO, SOPRATTUTTO PER UNA MAGGIORE SICUREZZA DELLA NOSTRA QUOTIDIANA VITA PRIVATA MA ANCHE DEL QUARTIERE.

L’INCONTRO SI SVOLGERA’ SABATO 6 FEBBRAIO 2016 ORE 15,00 PRESSO IL CASALE IN VIA MONTE CUGNO N. 10 (ZONA MONTI DI SAN PAOLO) AD ACILIA.

INVITATI I RAPPRESENTANTI ISTITUZIONALI DEL MUNICIPIO X, I VERTICI TERRITORIALI DELLE FORZE DELL’ORDINE, I RAPPRESENTANTI PREFETTIZI.

Comitato di Quartiere Acilia centro sud e Monti di San Paolo
Il Presidente
Ezio Pietrosanti

Manifesto:

ACILIA-Controllo-del-Vicinato_060216.jpg

Segnalazione (PEC):

RI_ACILIA-Controllo-del-Vicinato_060216.pdf

Incontro del 14/11/2015:

[Articolo correlato]