Evento “NATALE AL CASALE” ad Acilia [AGGIORNAMENTO]

Prima pubblicazione 14/12/2015

Il Comitato di quartiere Acilia centro sud Monti di San Paolo è lieto poter condividere ed invita i cittadini di Acilia all’evento che si svolgerà nella struttura RAGGIO DI SOLE gestita dalla Cooperativa socio-sanitaria FUTURA ONLUS. Il polo di socializzazione Raggio di Sole è un centro diurno che si occupa di assistenza ai ragazzi disabili. Proprio loro saranno i principali protagonisti dell’evento, ma ci saranno anche tante altre iniziative coinvolgenti che con quanto riusciranno a ricavare contribuiranno alla raccolta di fondi per l’acquisto di un pulmino nuovo per i ragazzi del centro.

Noi come comitato di quartiere ci saremo.

Partecipa anche tu ed aiutaci a divulgare l’evento. A Natale regala o regalati una buona azione. Partecipando contribuirai a rendere un Natale speciale.

SABATO 19 DICEMBRE DALLE 15,00 ALLE 19,00 presso il Polo di Socializzazione Raggio di Sole in via Monte Cugno n. 10 (zona Monti di San Paolo).

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Comitato di Quartiere Acilia centro sud e Monti di San Paolo
Il Presidente
Ezio Pietrosanti

Locandina:

Locandina_NataleAlCasale_2015.jpg

AGGIORNAMENTO del 28/01/2016

Comunicazione di ringraziamenti pervenutaci dalla FUTURA ONLUS, per la donazione fatta dal comitato.

“Al comitato di quartiere di Acilia centro sud Monti di San Paolo,
vi invio questa breve lettera per ringraziarvi della vostra donazione che abbiamo ricevuto nei giorni passati. La vostra generosità rappresenta un importante aiuto nella realizzazione di un grande progetto a favore dei ragazzi che quotidianamente seguiamo. I fondi raccolti, saranno utilizzati per l’acquisto di un nuovo pulmino che permetta loro una maggiore autonomia nella mobilità.
Stiamo costruendo un percorso che mira all’autonomia e che curi prima di tutto la dignità delle persone e l’inclusione sociale.
Grazie ancora per la vostra generosità da parte dei nostri ragazzi e di tutti noi della Futura Onlus.

Il Presidente

Rosanna Ferrara”