“QUESTO E’ IL MIO GIARDINO” – Acilia, sabato 7 gennaio 2017 ore 11

Nuovo anno, ma le cose sul nostro territorio non migliorano. Visto l’aggravarsi dell’ambiente che ci circonda ancor di più abbandonato all’incuria e ai nostri comportamenti, il Comitato di quartiere Acilia centro sud Monti di San Paolo ha istituito al proprio interno la nuova sezione DECORO E AMBIENTE.
L’obbiettivo è essere più performanti sulle iniziative che fino ad oggi sono state realizzate. Per “scaldarci i muscoli” sabato 7 gennaio 2017 dalle ore 11,00 alle ore 13,00 saremo presenti su Vicolo Monti di San Paolo (Acilia), fronte supermercato Simply, per riassettare i cigli sterrati ripulendoli dalla spazzatura e taglio delle siepi che impediscono la visuale sulla rotatoria. Un primo incontro per raccogliere nuovi aderenti, ma anche per delineare e divulgare gli interventi e le iniziative strettamente connesse all’ambiente che vogliamo realizzare durante l’anno.

CI AUGURIAMO CHE I CITTADINI DI ACILIA RISPONDANO FAVOREVOLMENTE CON LA PARTECIPAZIONE, ARMATI DI GUANTI E RASTRELLI, AL MOTTO “QUESTO E’ IL MIO GIARDINO” che adotteremo per tutte le nostre prossime iniziative.

SE TIENI AL TUO QUARTIERE SII DA ESEMPIO PER CREARE UNA COMUNITA’ SOLIDALE.

Comitato di Quartiere Acilia centro sud e Monti di San Paolo
Il Presidente
Ezio Pietrosanti

Locandina:

Questoéilmiogiardino_070117.jpg