“Scateniamo il Paradiso” evento organizzato al Parco della Madonnetta

Gentile lettore/sostenitore,

mai il Comitato di quartiere Acilia centro sud Monti di San Paolo ha sostenuto lotte o rivendicazioni di privati nei confronti delle istituzioni. Oggi però siamo al fianco dell’amico Andrea Ciabocco, concessionario del Punto Verde Qualità PARCO DELLA MADONNETTA, per tentare di opporci come cittadini e associazione alla revoca della concessione di quel gioiello di Verde creato sul nostro quadrante di città. Chiunque di noi ha avuto modo di fruirne  dell’area, senza onere alcuno, anzi riconoscendone i pregi e l’efficienza nella manutenzione. Possiamo senz’altro asserire che tale realtà è dissonante in un contesto amministrativo romano, Municipale e Comunale precario anzi, ci sentiamo di asserire che forse siamo in presenza dell’unico virtuosismo privato/pubblico del nostro Municipio.

Ora per una giusta rivisitazione da parte del Comune di Roma delle inadempienze ed illegalità di moltissimi concessionari dei punti verde qualità, ma non del Parco della Madonnetta in quanto più volte dal 2007 ha chiesto un riequilibrio del piano economico finanziario senza mai ottenere risposta, anche lo stesso Andrea Ciabocco è stato classificato/accomunato “imprenditore ladrone”, senza distinguo, dal Sindaco Ignazio Marino e dall’Assessore alla legalità Alfonso Sabella. Per questo ti invitiamo a PARTECIPARE all’evento organizzato, al PARCO DELLA MADONNETTA  sabato 12 e Domenica 13 settembre 2015 dal mattino a dopo il tramonto denominato SCATENIAMO IL PARADISO.  Il fine è tentare di sollecitare i vertici del Comune di Roma affinchè rivedano la posizione di revoca nei confronti dell’amico concessionario Andrea Ciabocco.

In appendice troverai il comunicato stampa, da parte dello staff organizzatore, che pubblicizza l’evento oltre alla lettera aperta inoltrata dal concessionario Andrea Ciabocco al Sindaco Ignazio Marino e le attività che si svolgeranno all’interno dell’evento. Per la cronologia delle attività e rappresentazioni seguirà programma.

In qualità di Comitato di  quartiere Acilia centro sud Monti di San Paolo partecipiamo, all’interno di questa grande manifestazione, con la tradizionale Corsa podistica di Acilia San Leonardo da Porto Maurizio, da noi realizzata, ed arrivata alla 7^ edizione preludio di sette gare del “Trofeo del Municipio X arrivato alla 5^ Edizione, sempre realizzato dal nostro Comitato di quartiere  . La gara si svolgerà Domenica 13 settembre 2015 con partenza alle ore 09,30 da P.zza dei Sicani ed arrivo in P.zza San Leonardo da Porto Maurizio.

Nell’invitarti a partecipare chiediamo la Tua preziosa collaborazione a diffondere e pubblicizzare gli eventi.

Comitato di Quartiere Acilia centro sud e Monti di San Paolo
Il Presidente
Ezio Pietrosanti

Comunicato stampa:

CS_Parco_della_Madonnetta.pdf

Lettera al Sindaco:

Lettera_aperta_al_sindaco.pdf

Attività evento:

Scateniamo_il_Paradiso-_120915.pdf

SalviamoIlParco