Segnalazioni di ripristino marciapiedi in Acilia [AGGIORNAMENTO]

Prima pubblicazione 03/05/2013

Il Comitato di quartiere Acilia centro sud e Monti di San Paolo ha fatto protocollare ieri al Municipio X (già XIII), due segnalazioni riguardanti il ripristino di due marciapiedi deturpati e impraticabili in via di Acilia.
Il primo marciapiede è situato vicino l’ingresso dei supermercati M.A., lo scorso 29 marzo cadde un pino marittimo che ne deturpò il passaggio. [vedi articolo]

Il secondo marciapiede è situato ai civici 144-146 angolo via Eugenio Cisterna, un tratto di circa 15 metri disastrato da diverso tempo e reso impraticabile a causa delle radici di un pino marittimo. Per questa situazione abbiamo raccolto diverse segnalazioni di cittadini che hanno avuto problemi di caduta.

Segnalazioni:

SE_LP_Marciapiedi_Acilia_020513.pdf

AGGIORNAMENTO del 17/05/2013

Il Municipio X (già XIII) ci ha comunicato che la nostra richiesta è stata trasmessa per gli atti di opportuna competenza all’Ufficio Tecnico municipale al fine di intervenire al ripristino dei marciapiedi in questione.

Comunicazione:

SE_LP_Marciapiedi_Acilia_160513.pdf

AGGIORNAMENTO del 06/08/2013

Qualche giorno fa il tronco del pino marittimo è stato tolto e il marciapiede situato vicino l’ingresso dei supermercati M.A. è stato ripristinato. Attendiamo la sistemazione del secondo marciapiede.

AGGIORNAMENTO del 22/01/2014

Nella giornata di ieri anche il marciapiede situato ai civici 144-146 di via di Acilia angolo via Eugenio Cisterna è stato sistemato.